Partecipazioni di nozze e inviti al ricevimento

separatore
matrimoni paola motta wedding planner

I consiglio di Paola Motta Wedding Planner. Partecipazioni di nozze e inviti al ricevimento.

La cura nella scelta della carta, il font, il tipo di stampa, i dettagli della confezione: sono tutti elementi che trasmettono fin da subito a chi riceve la partecipazione sensazioni ed emozioni che già fanno immaginare e quasi pregustare come saranno la cerimonia e la festa. Partecipazioni eleganti, raffinate, sobrie, giovanili, spiritose, innovative, gli stili possibili sono moltissimi.

Fiocco e menu

Un matrimonio inizia con una partecipazione di nozze adeguata e redatta con cura, con gli indirizzi sulle buste scritti a mano con bella calligrafia, proprio perché viviamo in un periodo caratterizzato dalla tecnologia, partecipazioni realizzate come si deve sanno distinguersi grazie al loro particolare risalto. Non è un caso che siano tornati d’attualità i corsi di grafia ed il lavoro del calligrafo.

Il tipo di carta e di grafica delle partecipazioni di matrimonio, saranno ripresi per il tableau italiano o all’americana, il menu, i cavalieri da tavolo, i cavalieri per confetti, i posti assegnati, il libretto messa e i ringraziamenti.

Libretto messa

Possiamo confezionarvi le buste fatte a mano, se nella tipologia di carta da voi scelta non è prevista la busta nel formato che desiderate. Scoprirete che dietro ad una partecipazione c’è un intero mondo.

Tavolo sposi

Torna al blog