Viaggi di Nozze

separatore
matrimoni paola motta wedding planner

I consigli di Paola Motta Wedding Planner.viaggi di nozze vanno scelti e prenotati con buon anticipo, specialmente se si opta per località molto gettonate o fuori dal circuito turistico. Prenotare in anticipo, inoltre, consente spesso risparmi anche non indifferenti su alcune tariffe.

Qualunque sia la meta è inoltre necessario controllare per tempo che i propri documenti e le eventuali integrazioni (visti ad esempio) siano in regola. Da verificare, in particolare, la data di scadenza del passaporto, tenendo conto che in numerosi Paesi viene richiesto che sia valido per i sei mesi successivi alla data della partenza. Da non trascurare la parte sanitaria, sia dal punto di vista burocratico (con il ricorso a eventuali assicurazioni integrative), sia dal punto di vista delle prescrizioni o delle precauzioni (vaccinazioni, profilassi preventive).
La wedding planner sarà con voi nell’agenzia specializzata per il vostro tipo di viaggio.

viaggio-di-nozze

Ma fra le attività previste dalla vostra wedding plannner figurano anche l’accomodation dei vostri parenti e amici che arrivano da lontano, il transfer dall’aeroporto all’hotel, la scelta dell’albergo più adatto.

A seconda della posizione della location nella quale si svolgerà la cerimonia o la festa, si può anche scegliere di usufruire di un servizio di noleggio bus per tutti gli invitati, affinché ciascuno possa godere appieno della giornata, con l’autista che provvede agli spostamenti verso località che potrebbero non essere vicinissime.

E, a proposito di trasporti, non si può non accennare all’eventuale noleggio di auto, limousine o altri veicoli (dalla carrozza a quel che può ispirare la fantasia) per gli sposi: anche in questo caso la wedding planner ha tutti gli indirizzi giusti.

Torna al blog