Paola Motta
Fashion Designer e Wedding Planner a Torino e in Piemonte.
L’arte di organizzare il matrimonio perfetto.
Scopri chi è Paola.


Sono nata il 22 marzo a Biella, città simbolo dell’alta qualità del Made in Italy nel settore tessile. Qui si respira un’aria ricca di concretezza e di stile. Un’atmosfera che è servita a infondere nella mia formazione l’amore per il lavoro ben fatto, realizzato con competenza e precisione.

Gli studi economici mi hanno conferito una capacità razionale e organizzativa che ha completato il mio carattere fantasioso e incline al bello e all’eleganza. “Il buon gusto si vede nelle cose semplici “ è una delle mie profonde convinzioni.

Sono creativa, capace di interpretare e dar forma ai desideri delle persone.

Le mie esperienze professionali di successo nascono dal mondo del fashion (come Fashion Designer) e della cosmesi. Come beauty consultant per un’importante multinazionale, ho lavorato sulla bellezza della donna approfondendo i gusti e i canoni estetici diversi per cultura e tradizione da Capri a Milano, da Bari ad Aosta, da Verona a Sanremo, da Torino a…

Una accurata e seria preparazione come Wedding Planner è stata la scelta professionale che ha coronato una lunga esperienza dedicata alla consulenza, ai servizi alla persona, all’organizzazione di matrimoni e alla progettazione di eventi.

Il mio valore aggiunto è la perfetta organizzazione del matrimonio o evento, la vocazione all’eleganza, l’impeccabile attenzione al dettaglio, lo stile.

Per offrirti il matrimonio perfetto che hai sempre sognato.

Collaboriamo con fornitori selezionati per assicurare sempre il massimo standard qualitativo.

Paola è la tua migliore amica Wedding Planner e Fashion Designer che sa trasformare idee, sogni e desideri nel giorno perfetto e indimenticabile. Con uno stile unico, creatività e orginalità, e con un’impeccabile organizzazione. Per il tuo matrimonio a Torino e in Piemonte.