Simone e Lucia  


separatore

Matrimonio Classico Romantico al Castello

matrimoni paola motta wedding planner

Simone e Lucia  

separatore

 

Il cuore batte forte e l’emozione comincia a crescere nelle stanze del Castello dove Simone e Lucia si preparano per il grande evento. La sposa indossa con trepidazione il bellissimo abito ricamato a mano con fiori all’uncinetto e pizzo italiano.

Nel giardino è stata allestita la cerimonia. Le decorazioni sono caratterizzate da uno stile romantico, con rose e ortensie. Il piano suonato all’ingresso accoglie i primi ospiti e risuona nelle stanze. 

Ecco gli sposi che mano nella mano raggiungono i loro ospiti e percorrono la navata insieme. Lacrime di gioia, emozione e complicità, diventano i protagonisti. 

Il momento del ricevimento è condivisione, gioia ed entusiasmo.

Eleganti candelabri in cristallo, con una grande composizione di fiori, decorano il centro delle tavole. Un nastro in doppio raso color champagne tiene legato il tovagliolo.

Questo banchetto in un’atmosfera romantica e affacciato sul verde di un parco incantato, è l’inizio di una grande festa.

Il taglio torta con la facciata del castello illuminata e le fontane luminose a lato degli sposi, Simone e Lucia poi si guardano, inizia la loro canzone e ballano. 

Il resto della festa è un continuo crescere di allegria e di puro divertimento. 

Si lancia il bouquet,  si brinda e si balla. Gli abbracci e i sorrisi si confondono con la musica. 

Location cerimonia e ricevimento: Castello di Morozzo | Abito da sposa: Idea Sposa | Abito da sposo: Ettore atelier|Florist: I fiori di Sara 2 | Catering: Eventi e Sapori| Fotografo: Torino Foto| Musica: Luca Comparin| Light Design: Torino Foto| 

 
taglio torta

taglio torta

 
rito civile allestito

rito civile allestito

 
rito civile

rito civile

 
ingresso sposi

ingresso sposi

 
rito delle candele

rito delle candele

 
lancio del bouquet

lancio del bouquet

 
tableau

tableau

 
sposi

sposi

 
sposi e wp

sposi e wp

 
bacio sposi

bacio sposi

 
brindisi

brindisi